Semafori ‘vampiri’: 2 condanne e 6 assolti, “regolari i T-Red”
-
fonte:
- AGI
Semafori ‘vampiri’: 2 condanne e 6 assolti, “regolari i T-Red”
(AGI) – Milano, 3 feb. – “Le condanne riguardano la turbativa d’asta – e’ l’interpretazione dell’avvocato Gian Marco Brenelli – mentre sono cadute le accuse di associazione a delinquere e abuso d’ufficio. Dunque, i T-Red erano regolari, l’abuso reclamato dai cittadini che ha portato a una ‘gogna mediatica’ non c’e'”. Le associazioni di categoria, come il Codacons e le altre parti civili escono senza un centesimo di risarcimento da questo processo, proprio perche’ la loro richiesta era relativa al reato di abuso di ufficio. (AGI) Mi2/Car/Roc
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
