fbpx
12 Novembre 2015

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi cacciati da ristorante Belen

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi cacciati da ristorante Belen

Roma, 12 nov. (askanews) – Il caffé riparatore tra Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli si è trasformato in un nuovo motivo di litigio. Questa volta l’obiettivo è Belen Rodriguez dal cui ristorante i due sono stati cacciati perché la giornalista è considerata persona “non grata” alla direzione. A rivelarlo è la stessa Lucarelli sulla sua pagina Fb. Nel post racconta dell’appuntamento preso tra lei e Morandi al “Ricci”, locale i cui soci sono Belen, Bastianich e due ristoratori.

“Mentre si ride e si scherza – scrive la Lucarelli – ci si avvicina una cameriera paonazza che comincia a farfugliare: “Scusate, io io io non vorrei dover dire questa cosa ma ma ma dovreste lasciare il locale….”. Attimo di sbigottimento. Gianni: “Dovete chiudere?”. La cameriera balbetta: “Sì, ma insomma, no, io vi giuro sono dispiaciuta ma la direzione mi ha chiesto di dire che la signora non è gradita in questo locale”.

Gianni: “No, ma non si fanno queste cose!”. Io:”vabbè Gianni dai, la direzione sarebbe Belen in questo caso”. La chiusura è di Morandi: “Bene, quindi i caffè sono offerti come minimo. Arrivederci!” e usciamo”. Poi la Lucarelli attacca Belen che chiama “vippettina mocciosa e livorosa”: “Se vuoi fare l’imprenditrice e cacci dal locale me e Gianni Morandi capisci di comunicazione (e di imprenditoria/ristorazione) quanto Cacciari di Peppa Pig… puoi pure decidere di far cacciare me da una povera ragazzetta incolpevole, ma se sono in compagnia di Morandi ci fai finire i caffè e quando stiamo pagando mi fai dire da qualcuno che la prossima volta posso andare altrove”.

La vicenda è anche oggetto di una denuncia del Codacons “Peccato – spiega in una nota – che un esercizio pubblico non possa mai cacciare un cliente, a meno che non esista una giusta causa, e l’antipatia personale non rientra certo tra le motivazioni riconosciute dalla normativa”. Infine la richiesta della Lucarelli: “Per il selfie riparatore di domani con Belen avvisatela che voglio 5000 euro”

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox