1 Settembre 2014

Scuola: tribunale impone risarcimento per 18 docenti precari

Scuola: tribunale impone risarcimento per 18 docenti precari
Corte d’Appello, Ministero deve riconoscere scatti d’anzianità

(ANSA) – TORINO, 1 SET – La Corte d’Appello di Torino ha condannato il Ministero dell’Istruzione a risarcire 18 insegnanti precari residenti in Piemonte, che si erano visti rinnovare i contratti a tempo determinato in contrasto con la normativa vigente. La Corte d’Appello conferma così le sentenze di primo grado impugnate dal Ministero, imponendo il riconoscimento degli scatti di anzianità di servizio finora non goduti. Nel procedimento i docenti sono stati assistiti dal Codacons.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this