SCUOLA Le ripetizioni in nero sono un grande business
-
fonte:
- Trentino extra
Per le ripetizioni "in nero" il fatturato quest’estate è stato di circa 850 milioni di euro. La stima è del Codacons che denuncia il flop dei corsi di recupero organizzati dalle scuole. "Purtroppo i corsi organizzati dalle scuole per il recupero dei debiti formativi degli studenti, continuano ad essere una presa in giro delle famiglie italiane".
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SCUOLA
