6 Settembre 2009

SCUOLA Le ripetizioni in nero sono un grande business

Per le ripetizioni "in nero" il fatturato quest’estate è stato di circa 850 milioni di euro.  La stima è del Codacons che denuncia il flop dei corsi di recupero organizzati dalle scuole. "Purtroppo i corsi organizzati dalle scuole per il recupero dei debiti formativi degli studenti, continuano ad essere una presa in giro delle famiglie italiane".

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this