22 Settembre 2006

SCONTRO MONICA SETTA-ELISABETTA GREGORACI. PER IL CODACONS DEVE ESSERE PREMIATA LA PROFESSIONALITA`

TV, SCONTRO MONICA SETTA-ELISABETTA GREGORACI. PER IL CODACONS DEVE ESSERE PREMIATA LA PROFESSIONALITA?

Anche il Codacons, che già oggi ha espresso perplessità circa l?ingresso nel cast di Buona Domenica di Elisabetta Gregoraci e Sara Varone, si inserisce nel botta e risposta tra Monica Setta e la compagna di Flavio Briatore.
    ?La professionalità e l?esperienza acquisita sul campo sono elementi essenziali in ogni mestiere ed una garanzia di qualità in favore dei telespettatori, indipendentemente dagli ascolti ? afferma Carlo Rienzi, Presidente Codacons ? E? giusto che in tv avanzi chi dimostra qualità, correttezza e professionalità, e non fenomeni passeggeri imposti da esigenze di audience?.
    ?Attendiamo comunque di vedere sia la Setta che la Gregoraci all?opera nei rispettivi programmi ? conclude Rienzi ? e di ricevere le segnalazioni dei telespettatori che speriamo siano positive e incoraggianti per entrambe?.