13 Settembre 2002

Sciopero della spesa, poca gente nei negozi

ERBA Consumatori in sciopero: l?astensione dalla spesa proclamata per ieri da alcune associazioni a livello nazionale (Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori) per protestare contro l?aumento indiscriminato dei prezzi dei generi alimentari, ha raccolto discreti consensi anche tra le massaie erbesi. In calo gli afflussi al mercato del mattino: meno gente del solito in piazza tra le bancarelle a fare compere. Acquisti in discesa anche nei negozi del centro, solitamente animato il giovedì proprio a causa del mercato. Non esistono dati sul carovita a Erba, ma è opinione corrente, almeno stando alle impressioni dei consumatori, che anche nella nostra città l?inflazione si stia facendo sentire in modo pesante.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this