Sciopero della spesa, poca gente nei negozi
-
fonte:
- La Provincia di Como
ERBA Consumatori in sciopero: l?astensione dalla spesa proclamata per ieri da alcune associazioni a livello nazionale (Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori) per protestare contro l?aumento indiscriminato dei prezzi dei generi alimentari, ha raccolto discreti consensi anche tra le massaie erbesi. In calo gli afflussi al mercato del mattino: meno gente del solito in piazza tra le bancarelle a fare compere. Acquisti in discesa anche nei negozi del centro, solitamente animato il giovedì proprio a causa del mercato. Non esistono dati sul carovita a Erba, ma è opinione corrente, almeno stando alle impressioni dei consumatori, che anche nella nostra città l?inflazione si stia facendo sentire in modo pesante.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: adoc, Adusbef, Federconsumatori, Inflazione, intesa, Prezzi, Sciopero
