16 Settembre 2004

Sciopero della spesa contro l`inflazione

Sciopero della spesa contro l`inflazione



Rovigo.
“Niente spesa contro il caro-vita“. Questo lo slogan delle associazioni dei consumatori che hanno indetto per oggi lo sciopero della spesa. Un volantinaggio sarà effettuato all`ospedale cittadino. Contemporaneamente, alcuni rappresentanti rodigini della Lega dei consumatori parteciperanno a un sit-in in un distributore di benzina del Padovano contro i continui rincari dei carburanti. Le associazioni protestano perché tra rincari e stipendi che restano uguali, il potere d`acquisto continua a diminuire. Il Codacons ha calcolato che nell`ultimo anno una famiglia media ha speso quasi 1.612 euro in più.«Abbiamo scelto l`ospedale – spiega Alessandro Pavanello, responsabile dell`Adiconsum – perché è il luogo simbolo dei ceti medio-bassi, i più colpiti dai rincari».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this