10 Dicembre 2004

Sciopero dei telespettatori

MILANO ? Spegnere la televisione, perchè il ?mondo è fuori?: è l?invito lanciato dall?associazione Esterni per il prossimo ?Sciopero dei telespettatori?, indetto per questo fine settimana (11 e 12 dicembre). Per strappare la gente dalle fauci del piccolo schermo, Esterni ha coinvolto enti, associazioni, cinema, musei e teatri, che praticheranno sconti e omaggi a chi si presenterà, tra l?11 e il 12 dicembre, con il telecomando in mano. Lo strumento dello zapping, infatti, diventerà un pass o un buono sconto per mostre, concerti, spettacoli teatrali e cinematografici. Tra le istituzioni che hanno dato la loro adesione allo sciopero la Triennale di Milano, il Museo del Cinema di Torino, la Cineteca di Bologna, il Codacons, il movimento Slowfood, Legambiente, Arci.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this