15 Settembre 2005

Sciopero dei consumi: supermarket vuoti


Sciopero dei consumi: supermarket vuoti


Molto alta la percentuale di adesione a Roma: 82%, dice l`Intesaconsumatori. Ma per i commercianti è stato un flop


“Un successo“, gioiscono le quattro associazioni che hanno lanciato l`iniziativa (Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori). Ma i commercianti non ci stanno e replicano che lo sciopero non lo hanno “nemmeno sentito“. Sciopero della spesa, dunque, il quinto negli ultimi anni. Per manifestare il malcontento per una situazione ormai insostenibile: i prezzi continuano a salire, le bollette sono sempre più care e il boom del petrolio ha reso tutto più difficile. E così l`Intesaconsumatori, con il sostegno dei sindacati e di quasi tutti i partiti dell`Unione, ha rilanciato la protesta.[…]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this