SCIOPERI: ROMA, TROPPI AUTISTI MALATI, A RISCHIO BUS
CODACONS: E’ BOICOTTAGGIO DEL NATALE DI ROMA. PRONTI A DENUNCE, INTERVENGA GARANTE PER GLI SCIOPERI
“Ciò che sta avvenendo oggi nel settore dei trasporti pubblici della capitale, sembra a tutti gli effetti un boicottaggio del Natale di Roma”. Lo afferma il presidente Codacons, Carlo Rienzi, candidato a sindaco di Roma, commentando l’allarme dell’Atac sulla possibile mancata ripresa del servizio al termine dello sciopero.
“E’ assurdo che nella giornata in cui i musei sono gratuiti e la città è ricca di iniziative culturali, non solo sia stato indetto uno sciopero del trasporto, ma si registri anche un assenteismo anomalo – attacca Rienzi – Se il servizio non riprenderà in modo regolare, ci sarà un danno enorme per i turisti e per i cittadini. Per questo siamo pronti a presentare una denuncia in Procura, affinché si faccia luce sul ricorso massiccio ai permessi per malattia presentati dai lavoratori, e chiediamo l’intervento urgente del Garante per gli scioperi perché adotti le misure del caso” – conclude il candidato sindaco, Carlo Rienzi.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Carlo Rienzi, garante, natale di roma, roma, Sciopero, trasporti
