22 Settembre 2006

SCIOPERI: COMMISSIONE GARANZIA MULTA FARMACISTI E AVVOCATI

IL CODACONS: E? UNA VERGOGNA! SANZIONI IRRISORIE E UTENTI PRESI IN GIRO L?ASSOCIAZIONE DISPOSTA A PAGARE DI TASCA PROPRIA LE MULTE COME SEGNO DI PROTESTA









Le sanzioni inflitte oggi dalla Commissione di garanzia sugli scioperi nei confronti dell`Organismo Unitario dell`Avvocatura Italiana e di Federfarma sono irrisorie e rappresentano una presa in giro per gli utenti italiani ? afferma il Codacons.
?E? una vergogna che in uno stato civile uno sciopero illegittimo che ha danneggiato pesantemente i cittadini colpendo servizi essenziali come la giustizia e la sanità, venga punito con poche migliaia di euro ? afferma il Codacons ? Se la Commissione accetterà, il Codacons è disposto a pagare di tasca propria le sanzioni al posto di avvocati e farmacisti ? prosegue provocatoriamente Rienzi ? come forma di protesta contro l?esigua entità delle multe?.
?La Commissione di garanzia sugli scioperi ha deluso i cittadini ? conclude il leader del Codacons ? e se non ha i mezzi e gli strumenti per punire chi non rispetta le regole danneggiando l?utenza, tanto vale che si astenga da qualsiasi tipo di intervento?.



Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this