SCIAME DI BICICLETTE
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
La Consulta delle bici (Legambiente, Wwf, Uisp, Fiab-Monte Sole Bike Group), insieme con le associazioni Amici della Terra, Il Cerchio Verde, Codacons, e con il supporto di Volabo (Centro servizi per il volontariato della provincia) invita a partecipare a `Sciame di biciclette`, l`iniziativa promossa dall`assessorato Ambiente della Regione nell`ambito della campagna di comunicazione `Liberiamo l`aria`. Biciclettate, distribuzioni di materiale per l`educazione ambientale, mostre e lotterie sono le iniziative previste nella nostra città per domani. Appuntamento in piazza Nettuno a partire dalle 9. Sono previste due biciclettate, una alla mattina (partenza alle 11) e una al pomeriggio (partenza alle 16).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
