10 Giugno 2007

Scandaloso l`affondo dei lobbisti

“Scandaloso l`affondo dei lobbisti che in sede di dibattito parlamentare alla Camera hanno avuto la meglio sulle liberalizzazioni del ddl Bersani“. Il Codacons e l`Adusbef chiedono così al Senato di respingere le pressioni fatte dalle lobby e “invitano il governo a vergognarsi per non aver mantenuto le promesse fatte ai cittadini, capitolando sulle assurde pressioni dei farmacisti, notai, banchieri e tassisti“. Adusbef e Codacons ricordano anche la mancata abolizione del Pra e lo stop alla liberalizzazione del servizio dell`acqua.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this