31 Gennaio 2011

Scade il canone Rai ma i “ribelli “non pagano

Scade il canone Rai ma i "ribelli "non pagano
 

IN BREVE Eppure ci sono. Magari silenziosi, magari senza mettersi in fila agli uffici del Codacons per un’ azione legale comune. Eppure ci sono. Sono i "ribelli" del canone Rai, che scade oggi ma che non vogliono pagare sul presupposto che, a causa dei disservizi seguiti all’ introduzione della tv digitale, non abbiano potuto usfruire appieno del mezzo tv su cui è richiesta loro una tassa. Per loro si profila una battaglia legale.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this