Scade il canone Rai ma i “ribelli “non pagano
-
fonte:
- Messaggero Veneto
Scade il canone Rai ma i "ribelli "non pagano
IN BREVE Eppure ci sono. Magari silenziosi, magari senza mettersi in fila agli uffici del Codacons per un’ azione legale comune. Eppure ci sono. Sono i "ribelli" del canone Rai, che scade oggi ma che non vogliono pagare sul presupposto che, a causa dei disservizi seguiti all’ introduzione della tv digitale, non abbiano potuto usfruire appieno del mezzo tv su cui è richiesta loro una tassa. Per loro si profila una battaglia legale.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: canone, canone rai, digitale, tassa
