Sassi su provinciale Arriva la diffida
-
fonte:
- Il Giorno
l’ annuncia codacons per la messa in sicurezza della lecco-bellagio
La provinciale Lecco- Bellagio continua a preoccupare. Dopo i continui crolli di massi dalle pareti che sovrastano la strada litoranea, l’ ultimo dei quali solo due giorni fa, anche il Codacons ora punta il dito contro l’ amministrazione provinciale di Lecco. «Il distaccamento di alcuni massi nel territorio di Valbrona, all’ altezza del bar ristorante Juancito ha provocato gravi rischi per la collettività. Codacons invierà una diffida alla Provincia di Lecco al fine di sollecitare la messa in sicurezza».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: lecco, provinciale Lecco- Bellagio
