9 Aprile 2002

“Saranno famosi“, il Codacons denuncia la trasmissione

“Saranno famosi“, selezioni on line

Il Codacons denuncia la trasmissione



Dalla prossima edizione le selezioni della trasmissione cult “Saranno famosi“ verranno effettuate via Internet. E` possibile accedere alle selezioni collegandosi al nuovo sito www.mariadefilippi.it/sarannofamosi.


Gli aspiranti allievi dovranno cioè compilare online dei moduli: foto e dati arriveranno così direttamente nella mailbox dell`ufficio Casting, che tiene a precisare di fare attenzione ai falsi provini.


Intanto la fortunata trasmissione di Italia 1 finisce sotto accusa. Il Codacons denuncia che la trasmissione di Italia 1 illude troppo e ha ricevuto molte proteste da parte di telespettatori (per il 90% genitori).

Si sottolinea che i ragazzi protagonisti vengono illusi di poter entrare facilmente nel mondo dello spettacolo, e sulle loro speranze si punta per alzare l`audience. La questione in realtà non è nuova, ma il successo della trasmissione di Maria De Filippi l`ha riportata d`attualità. I genitori preoccupati si chiedono cosa sarà di questi ragazzi illusi, quanti realmente riusciranno a entrare nel mondo dello spettacolo.



Nato in sordina il programma di Italia 1 `Saranno Famosi` è diventato oramai un vero e proprio cult: il pubblico più giovane segue quotidianamente le vicende e le prove d`abilità dei protagonisti – un gruppetto di giovani ambosessi speranzosi di entrare nel mondo dello spettacolo – ne hanno imparato a memoria i nomi, le caratteristiche, pregi e difetti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox