2 Gennaio 2008

“Sarà un flop spesa massima solo 125 euro“

I saldi invernali 2007? Saranno un flop. Lo annuncia il Codacons, secondo cui “Prezzi nei negozi ancora troppo elevati e un caro-vita particolarmente sentito nel 2007, determineranno una ulteriore diminuzione degli acquisti da parte dei consumatori, i cui portafogli sono stati svuotati dagli aumenti di prezzi e tariffe registrati durante il 2007“. L`associazione prevede una riduzione dei consumi del 5-10% rispetto i saldi invernali 2007, con una spesa procapite che dovrebbe attestarsi attorno ai 125 euro.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this