6 Settembre 2005

Sarà un autunno all`insegna dei rincari selvaggi



[…]
Il messaggio dell Adusbef, Adiconsum, Codacons e Federconsumatori è molto chiaro: “Contro un carovita che sembra non aver più freni ? dice Salvatore Lombardi (Federconsumatori) a nome degli altri colleghi – non resta che l`arma dello sciopero“. Dunque il 14 settembre sarà di nuovo black-out dei carrelli della spesa e dello shopping. Ma anche dei consumi, dove è possibile, di luce e di gas. Ma in quel giorno, le associazioni invitano i consumatori anche a non usare il bancomat, a non fare rifornimento di benzina, ad evitare di prendere il pullman.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this