SANREMO.“Così faremo finalmente chiarezza“
-
fonte:
- Il Giorno
Mogol e Renis querelano il Codacons
SANREMO. La replica dell`associazione: “Così faremo finalmente chiarezza“
SANREMO. La replica dell`associazione: “Così faremo finalmente chiarezza“
Mogol e Tony Renis hanno denunciato il Codacons per le illazioni culminate, nello scorso febbraio, con l` apertura di un` inchiesta giudiziaria per presunte irregolarità legate ai criteri di selezione delle canzoni per l` edizione 2004 di Sanremo. L` inchiesta fu archiviata su iniziativa del pubblico ministero Adelchi d`Ippolito, che non ravvisò alcun elemento penalmente rilevante.
Intanto il Codacons ha replicato ricordando di aver querelato per diffamazione Renis e il suo avvocato Roberto Ruggero già a metà aprile. “Aspettavamo ansiosi la querela di Renis e Mogol – sostengono al Codacons – perchè sarà l`occasione per fare chiarezza sull`ultimo festival di Sanremo“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: diffamazione, Festival, ruggero, sanremo, selezioni, tony renis
