2 Febbraio 2021

Sanremo senza pubblico, Codacons e Rai in guerra

 

ROMA “Il Codacons e l’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi depositano questa mattina (ieri, ndr) formale esposto contro la Rai alla Procura della Repubblica di Roma per il caso della mancata esclusione di Fedez dal Festival di Sanremo”.

In più, parte una diffida ai gestori telefonici chiedendo loro di non concedere servizi per il televoto di questa 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Insomma: per il Codacons questo festival non s’ha da fare.

Per il Comitato Tecnico scientifico invece una possibilità c’è. Dopo l’apertura del segretario Fabio Ciciliano che non voleva far slittare l’evento, la Rai ha inviato ieri al Cts il protocollo di sicurezza da vagliare per avere l’ok.

Per la Rai, invece, questo Festival s’ha da fare (dal 2 al 6 marzo).
Ma: senza pubblico in sala, senza eventi esterni e senza dopo festival. Come? Ci penserà Amadeus. Se il Cts vorrà.

PATRIZIA PERTUSO

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this