7 Febbraio 2005

SANREMO: NON E? TUTT?ORO QUELLO CHE LUCCICA…

BONOLIS NON ACCOGLIE IL PROGETTO PRESENTATO DA INTESACONSUMATORI PER AVVICINARE I GIOVANI ALLA MUSICA E LACIARE UN MESSAGGIO SOCIALE CONTRO DROGA, FUMO E ALCOL GLI ARTISTI IN GARA PROMUOVONO INVECE L?INIZIATIVA DELL?INTESA E DI LEGA TUMORI








Mentre a Sanremo viene presentato il prossimo Festival Intesaconsumatori lancia una dura critica al conduttore Paolo Bonolis.

Intesaconsumatori infatti, in collaborazione con Lega Tumori, ha presentato alla Rai e a Bonolis un progetto sociale per avvicinare i giovani alla musica e lanciare dal palco dell?Ariston un messaggio contro i pericoli rappresentati dal fumo, dall?alcol e dalla droga.

Si trattava ? fanno sapere ADOC, ADUSBEF, CODACONS e FEDERCONSUMATORI ? di un premio creato da Intesaconsumatori da assegnare a quegli artisti in gara che avessero accettato di inserire nel proprio cd uno slogan contro fumo, droga o alcol.

Tuttavia Bonolis, a cui l?iniziativa sociale era stata presentata, non ha degnato di risposta le associazioni dell?Intesa, che oggi stigmatizzano il comportamento del conduttore.

Per fortuna ? proseguono le 4 associazioni ? gli artisti in gara hanno mostrato maggiore sensibilità ed interesse per le tematiche relative ai giovani ed alcuni (primo fra tutti Gigi D?Alessio) hanno accolto l?invito di ADOC, ADUSBEF, CODACONS e FEDERCONSUMATORI e hanno inserito all?interno dei loro cd dei messaggi studiati con l?Intesa e la Lega Tumori diretti ai giovani acquirenti di musica.



Intesa



Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this