15 Giugno 2004

SANREMO. La replica dell`associazione

Mogol e Renis querelano il Codacons

SANREMO. La replica dell`associazione: “Così faremo finalmente chiarezza“



Mogol e Tony Renis hanno denunciato il Codacons per le illazioni culminate, nello scorso febbraio, con l` apertura di un` inchiesta giudiziaria per presunte irregolarità legate ai criteri di selezione delle canzoni per l` edizione 2004 di Sanremo. L` inchiesta fu archiviata su iniziativa del pubblico ministero Adelchi d`Ippolito, che non ravvisò alcun elemento penalmente rilevante.
Intanto il Codacons ha replicato ricordando di aver querelato per diffamazione Renis e il suo avvocato Roberto Ruggero già a metà aprile. “Aspettavamo ansiosi la querela di Renis e Mogol – sostengono al Codacons – perchè sarà l`occasione per fare chiarezza sull`ultimo festival di Sanremo“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this