20 Novembre 2008

SANREMO: INTERNET, ELIMINAZIONI E DUETTI AL FESTIVAL 2009

IL CODACONS: VOGLIAMO UN NOSTRO RAPPRESENTANTE NELLA GIURIA

E’ stato presentato oggi il regolamento relativo alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che tra le novità vedrà una giuria di giornalisti della carta stampata e una di giornalisti delle radio accreditate, una giuria tecnica dei professori dell’Orchestra del Festival, in aggiunta a quella demoscopica e al televoto da casa.
“Chiediamo a Paolo Bonolis un gesto di coraggio, aprendo le porte del festival di Sanremo ai consumatori – afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi – Da anni chiediamo di far parte della giuria che vota i cantanti in gara, sia come garanzia di trasparenza e correttezza di tutte le operazioni di voto, sia per dare una rappresentanza ufficiale alla categoria dei consumatori, che di fatto sono coloro che acquistano i cd. Per tale motivo – conclude Rienzi – invitiamo Bonolis a consentire che un nostro rappresentante faccia parte di una delle giurie del prossimo Festival”.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this