7 Marzo 2021

Sanremo: Fedez, polemiche? Cosa vi aspettavate da mia moglie?

“La polemica sull’endorsement di Chiara con la mobilitazione dei suoi follower? Cosa potevate aspettarmi da mia moglie?”. Fedez taglia corto sulle bordate ricevute sui social per la mobilitazione della moglie a favore suo e di Francesca Michielin. “Mi hanno sempre insegnato che una moglie sostiene un marito e viceversa – ha aggiunto Fedez, arrivato secondo al festival di Sanremo -, posso solo dire di essere fortunato.

E’ una polemica sterile, anche perché la canzone è stata prima dappertutto, senza l’intervento di Chiara: c’è un riscontro oggettivo”. E poi, sottolinea ancora, “ci sono altri scatti al televoto: come Madame, che ha scalato qualcosa come dieci posizioni”.

Appello lanciato a 23 milioni di follower: Chiara Ferragni ha fatto il tifo da casa per il marito Fedez in gara al festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin. “Votate tutti Fede e Francesca mandando un sms al 4754751 con il codice 11”, scrive su Instagram l’imprenditrice. Il Codacons è insorto: “Vigileremo sul televoto, gara a rischio annullamento”.