12 Marzo 2021

Sanremo e non solo, avete visto le Storie di Fedez? Brinda cosi…

 

Dopo Sanremo, e quel primo posto sfiorato per un pelo, Fedez torna a brindare. Adesso con una storie su Instagram il rapper festeggia il successo di Sanremo. E non solo. Sta per diventare padre per la seconda volta, visto che Chiara Ferragni è incinta. Ora Fedez sceglie le bollicine colorate Aviva omaggiando, tra l’altro, una start up tutta italiana che nel 2020 ha fatturato circa 2 milioni di euro.

“Sei a casa e non sai cosa festeggiare? Un podio a Sanremo e una nuova denuncia del Codacons? Aviva…”, dice Fedez su Instagram facendo ironia sull’associazione dei consumatori che spesso l’ha preso di mira. E non solo: il rapper parla pure di Sanremo, la sua vittoria era ad un passo. Ma, purtroppo, tutto è sfumato.

In pochissimi minuti, però, questa Storia ha fatto il giro del web con migliaia di visualizzazioni pochissimo tempo. La bella notizia, però, è che il rapper per brindare abbia scelto un’azienda tutta made in Italy. Infatti, Aviva è prima su Amazon e cliccatissima sul web. Da mesi va in tendenza: le bollicine colorate stanno facendo impazzire tutti. Ed è subito boom. Pensate che in pochi mesi, la parola “spumante colorato” è salita tendenza posizionandosi al primo posto per le ricerche. Dopo Fedez molti altri vip hanno brindato allo stesso modo: Paolo Ciavarro e Clizia Incovaia, ma anche Karina Cascella (super influencer che conta oltre 1 milione di followers su Instagram).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox