22 Febbraio 2016

Salerno-Reggio: Codacons,simbolo cattiva gestione lavori pubblici

Salerno-Reggio: Codacons,simbolo cattiva gestione lavori pubblici

(AGI) – Catanzaro, 22 feb. – “Fino a che i cittadini non avranno effettivamente percorso l’intera tratta dell’A/3, “l’autostrada dello scandalo”, noi continuiamo a non credere che la Salerno-Reggio Calabria possa realmente essere inaugurata”. Lo afferma il presidente del Codacons, Carlo Rienzi. “Troppi gli annunci circa la conclusione dei lavori che si sono succeduti negli ultimi anni – aggiunge – tutti rimasti rigorosamente lettera morta, mentre gli infiniti cantieri rimanevano li’ a creare disagi agli automobilisti. Questa infrastruttura rappresenta senza dubbio il simbolo della mala-gestione dei lavori pubblici in Italia: 440 km che attendono di essere portati a compimento dal lontano 1966, per un costo totale pari a 9 miliardi di euro, tra clientelismi politici e incursioni della criminalita’ organizzata”, conclude Rienzi. (AGI)
Ros

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this