Salerno Sistemi trova l’ accordo con gli utenti
-
fonte:
- La Città di Salerno
Soltanto l’ altro giorno il Codacons aveva diffidato Salerno Sistemi per quanto riguarda l’ applicazione della sentenza che obbliga la partecipata a restituire il deposito cauzionale illecitamente chiesto ai contribuenti, invitando anche ad evitare riunioni con associazioni di categoria che non avevano preso parte alla vicenda giudiziaria. Nonostante questo, nella giornata di ieri, la partecipata ha reso noto che cìè stato un incontro con l’ Adoc e la Federconsumatori proprio per discutere del dispositivo con il quale la Corte d’ Appello ha disposto l’ applicazione della tariffa ad uso domestico delle forniture idriche eseguite presso le pertinenze delle abitazioni. «L’ incontro – si legge nella nota stampa – è stato improntato ad un’ ottica di trasparenza, correttezza e servizio alla clientela. Le associazioni presenti si sono rese disponibili a favorire eventuali iniziative tese ad agevolare la velocizzazione dell’ iter procedurale per i relativi iscritti». Una buona notizia a metà, non bisogna infatti non tenere conto che non si fa menzione nella nota stampa dell’ associazione del Codacons che sicuramente non rimarrà silente davanti a questa estromissione. ©RIPRODUZIONE RISERVATA.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Salerno Sistemi
