3 Gennaio 2015

Saldi,folla in centro:bilancio positivo

Saldi,folla in centro:bilancio positivo

Sta per concludersi la prima giornata di saldi invernali nelle città e il bilancio appare positivo. Folla in centro a Roma e a Milano, lontano però dalle griffe,scelte in particolare dagli stranieri. Presi d’ assalto outlet e i punti vendita delle grandi catene di abbigliamento low cost, che hanno segnato un aumento di presenze medio del 15%. “Le aspettative di chiudere positivamente la giornata ci sono”,ha detto il presidente di Federmoda Italia (Confcommercio). Acquisti in calo del 5%, secondo il Codacons.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this