SALDI: CODACONS, E` STATO UN FLOP -10% RISPETTO A 2006
-
fonte:
- Adnkronos on line
Roma, 2 ago.(Adnkronos) – “Altro che +5%! I saldi estivi 2007 hanno fatto registrare un vero e proprio flop e sono andati anche peggio delle previsioni“. Cosi` Carlo Rienzi, Presidente Codacons, risponde a Confesercenti che parla oggi di andamento positivo dei saldi.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Carlo Rienzi, Confesercenti, Prezzi, Saldi, sconti
