3 Agosto 2007

SALDI: CODACONS, E` STATO UN FLOP -10% RISPETTO A 2006

Roma, 2 ago.(Adnkronos) – “Altro che +5%! I saldi estivi 2007 hanno fatto registrare un vero e proprio flop e sono andati anche peggio delle previsioni“. Cosi` Carlo Rienzi, Presidente Codacons, risponde a Confesercenti che parla oggi di andamento positivo dei saldi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this