4 Maggio 2005

S. G. la Punta, acqua sporca Protesta il Codacons

SAN GIOVANNI LA PUNTA. (ica) Un liquido nero e denso che esce dai rubinetti. Non si tratta di petrolio, ma dell`acqua che da ieri mattina fuoriesce dalle tubature di alcune abitazioni del quartiere Trappeto di San Giovanni La Punta. A denunciare l`accaduto, numerosi cittadini che ieri non hanno potuto utilizzare i servizi delle loro abitazioni per l`intera giornata. Inevitabili i disagi, quando perfino lavarsi il viso appena svegli diventa un incubo, molti cittadini, aperto il rubinetto come ogni mattina sono stati irrorati inaspettatamente da un liquido scuro e meleodoranto. Ad affiancarsi alla protesta dei cittadini, il Codacons, che con un esposto depositato in Procura e alla AUSL 3 ha reso noto lo sgradevole episodio, che sembra non accadere di rado in tutto il quartiere.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this