12 Maggio 2010

RYANAIR: ENAC, INDAGINE SU CASO PASSEGGERO MALATO

 
IL CODACONS: OFFRIAMO ASSISTENZA LEGALE PER CHIEDERE RISARCIMENTO A COMPAGNIA AEREA

 
 
Il Codacons offre assistenza legale al passeggero Angelo Pietrolucci, per il grave episodio avvenuto a bordo di un volo della Ryanair.
“Abbiamo ricevuto questa mattina una mail da parte del Sig. Pietrolucci, nella quale si denunciava l’accaduto – spiega il Presidente Codacons, Carlo Rienzi – e il nostro ufficio legale ha avviato le pratiche volte a studiare il caso. Qualora dovessero essere confermati i fatti come segnalati dal passeggero, offriremo assistenza legale al malato, denunciando la compagnia aerea presso le sedi competenti, ed avviando le dovute azioni risarcitorie”.
“E’ inaccettabile che una persona malata subisca un trattamento simile – prosegue Rienzi – e chiediamo all’Enac di accertare se i diritti fondamentali del passeggero siano stati calpestati e, in tal caso, sanzionare pesantemente Ryanair. E’ necessario poi capire cosa abbia causato la frattura dell’omero e se vi siano stati eccessi da parte della Polizia. Eccessi che, in tal caso, andranno denunciati e puniti”. 
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this