21 Gennaio 2020

Ryanair e il sigillo ‘ok Codacons’: policy trasparente e sito user friendly

 

Arriva il sigillo di un’ associazione dei consumatori alla policy di Ryanair . La compagnia ha ricevuto oggi il riconoscimento ‘Ok Codacons’ , conferimento arrivato a seguito dei feedback positivi dei consumatori, che hanno promosso i comportamenti del vettore su più fronti, e dell’ approvazione di Enac.Dall’ analisi dell’ associazione la compagnia è stata così premiata con due dei tre trifogli previsti: il primo, di colore viola, la certifica come un’ azienda affidabil e, secondo i parametri Codacons, per la trasparenza delle condizioni e per un servizio clienti efficiente. Il secondo, blu, come azienda 4.0 che applica una politica sui cookie trasparente e un uso corretto dei social media. Partita lo scorso agosto, la partnership con il Codacons ha anche segnato la sottoscrizione di una Alternative Dispute Resolution (Adr) per i reclami dei clienti italiani previsti dal Regolamento Ue-261. “Questo riconoscimento come compagnia affidabile, trasparente e all’ avanguardia digitale – ha commentato il chief marketing officer di Ryanair Kenny Jacobs – (nella foto) rappresenta un aspetto importantissimo del nostro costante impegno per migliorare l’ esperienza della clientela”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox