RONALDO: CODACONS, TIFOSI INTER HANNO DIRITTO A RISARCIMENTO
-
fonte:
- AGI
Il Codacons si schiera in difesa degli `orfani di Ronaldo` e annuncia che tutelera` i tifosi interisti “che decideranno di farsi ridare i soldi dell`abbonamento“ allo stadio. “E` dall`autunno del `99 – sostiene l`associazione – che i tifosi della squadra milanese aspettano di poter vedere giocare il `Fenomeno`. Chi ha sognato l`accoppiata Vieri-Ronaldo aveva il diritto di vederli giocare insieme. Quando i tifosi sottoscrivono l`abbonamento lo fanno perche` la societa` calcistica ha assunto degli impegni nei loro confronti, garantendo una standard di qualita` che possa consentire di poter raggiungere, almeno teoricamente, determinati risultati. Se gli obiettivi non sono poi conseguiti, non per l`aleatorieta` connessa all`attivita` sportiva ma per rotture volontarie di un rapporto contrattuale (quello di Ronaldo) – conclude – allora anche il tifoso ha tutto il diritto di rescindere a sua volta, se lo desidera, il contratto d`abbonamento allo stadio“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
