26 Novembre 2013

ROMA: TROPPO TRAFFICO E TROPPI DISAGI? CHIEDI I DANNI AL COMUNE

    ROMA: TROPPO TRAFFICO E TROPPI DISAGI? CHIEDI I DANNI AL COMUNE

    Questa azione è scaduta,
    non è più possibile aderire

    Oramai tra manifestazioni, maltempo e scioperi dei mezzi pubblici il traffico della capitale è diventato proibitivo. Lo sa bene chi ogni mattina deve spostarsi in auto per andare a lavoro, impiegando tempi eccessivi per percorrere anche brevi tratti. Ma i problemi della città sono, purtroppo, anche altri: sporcizia, buche stradali, inquinamento, autobus sovraffollati e sempre in ritardo, e chi più ne ha più ne metta.
    Il Codacons ha deciso di affilare le armi legali a tutela dei cittadini della capitale. Di seguito troverai un modulo da compilare per fornire la pre-adesione all’azione collettiva contro il Comune di Roma che l’ufficio legale dell’associazione sta studiando, finalizzata a far ottenere ai cittadini il risarcimento dei danni subiti a causa del traffico o dei disagi di varia natura vissuti in città.
    L’amministrazione comunale ha infatti il dovere specifico di garantire i trasporti pubblici e privati, la pulizia dei marciapiedi, la manutenzione delle strade, la salute degli utenti, ecc., eliminando in tempi celeri quelle situazioni che creano un evidente danno cittadini. Se non lo fa, si configurano illeciti come l’interruzione di un pubblico sevizio, il blocco stradale,  ecc.

    Se anche tu sei stanco del traffico e dei continui disagi di Roma,

    dai la tua adesione alla battaglia del Codacons, CLICCA QUI!

     

     
     

     

     

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox