18 Luglio 2018

ROMA: TRAFFICO INFERNALE OGGI IN CITTA’

 

VIABILITA’ IN TILT E MIGLIAIA DI AUTOMOBILISTI IN FILA A CAUSA DELLA CHIUSURA DELLA GALLERIA GIOVANNI XXIII

Una giornata infernale oggi per il traffico in città. Lo denuncia il Codacons, che sta ricevendo le richieste di aiuto degli automobilisti imbottigliati nel traffico.
In diverse zone della capitale la viabilità è andata letteralmente in tilt – spiega l’associazione – In tutto il quadrante nord si registrano lunghissime code con gli automobilisti bloccati da via Camilluccia a Via Trionfale, a causa della chiusura della Galleria Giovanni XXIII. Disagi anche sul tratto urbano dell’A24 in direzione della Tangenziale, per la chiusura della galleria nuova circonvallazione interna tra le uscite dell’A24 e la Nomentana in direzione Salaria.
Una situazione che sta creando pesantissimi disagi ai cittadini con il traffico che progressivamente si estende ad altre strade. “Non è possibile chiudere importanti collegamenti come la Galleria Giovanni XXIII senza dare adeguate informazioni agli utenti e suggerire percorsi alternativi – afferma il presidente Carlo Rienzi – perché così facendo si trasforma Roma in una giungla invivibile e si sottopongono gli automobilisti a torture inaccettabili”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this