ROMA: SU PISTA CICLABILE DI VIALE DELLE MILIZIE FILI DELL’ELETTRICITA’ PERICOLOSI E BUCA PROFONDA
CODACONS PRESENTA ESPOSTO IN PROCURA E DIFFIDA AL SINDACO RAGGI. SUBITO BONIFICA DELLA PISTA
Ancora una situazione di degrado denunciata oggi dal Codacons, tale di mettere a rischio la sicurezza degli utenti.
L’associazione ha segnalato con un esposto alla Procura di Roma la presenza di fili elettrici sulla pista ciclabile di viale delle Milizie, venuti alla luce a causa di un palo divelto abbandonato a terra. Fili che potrebbero rappresentare un pericolo per cittadini e ciclisti e, considerato il passaggio di tram in viale delle Milizie, determinare problemi per i traporti pubblici nel caso in cui venissero recisi. Non solo. Sulla stessa pista ciclabile è presente una profonda buca, interamente colma di rifiuti di ogni genere.
Per questo il Codacons ha chiesto un intervento della magistratura e con un diffida al sindaco Virginia Raggi l’intervento immediato dell’amministrazione, affinché sia bonificata la pista ciclabile e resa pienamente fruibile dagli utenti .
Di seguito la foto dei fili a vista sul marciapiede:
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
