27 Gennaio 2015

ROMA, seminario “CONSUMATORI 2.0, RADICAMENTO E INTERATTIVITA’”

CONSUMATORI: SEMINARIO PRESSO L’UNIVERSITA’ LA SAPIENZA

“CONSUMATORI 2.0, RADICAMENTO E INTERATTIVITA’”
Si svolge oggi presso il Centro di ricerca e servizi IMPRESAPIENS dell’Università La Sapienza di Roma, il seminario dal titolo “Microimprese e pratiche commerciali scorrette: Le novità del nuovo regolamento dell’Autorità Garante della Concorrenza e Mercato”, organizzato dalle associazioni dei consumatori Assoutenti, Codacons, Confconsumatori, Unione Nazionale Consumatori e Movimento Difesa del Cittadino.
L’incontro, sostenuto dal Ministero dello sviluppo economico, sarà incentrato su procedure istruttorie in materia di pubblicità ingannevole e comparativa, pratiche commerciali scorrette, violazione dei diritti dei consumatori nei contratti, violazione del divieto di discriminazioni e clausole vessatorie.
Tra i relatori interverranno l’Avv. Valeria Graziussi, l’Avv. Valeria Calviello, esperte Codacons in ambito Antitrust e Francesco Tamburella, presidente di Comitas.

SCARICA LA LOCANDINA DEL SEMINARIO

(file formato .pdf – dim. Kb)


vai alla pagina prioncipale del Progetto Consumatori 2.0

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox