25 Luglio 2016

ROMA: SCONTRO TRAM A PORTA MAGGIORE

ROMA: SCONTRO TRAM A PORTA MAGGIORE

CODACONS: TRASPORTI DELLA CAPITALE VERGOGNOSI. VERTICI ATAC SI DIMETTANO SUBITO

Ancora un incidente sulle rotaie della capitale, con un trenino della linea Termini-Giardinetti che si è scontrato oggi con tram della linea 3 a Porta Maggiore.
“E’ l’ennesimo tamponamento tra tram che si registra a Roma, e nuovamente l’incidente avviene a Porta Maggiore – afferma il Presidente Carlo Rienzi – I trasporti della capitale rappresentano una vergogna perché, nonostante i precedenti, si continuano a registrare scontri e deragliamenti sui binari che percorrono la città. Non possiamo non chiederci quale sia il livello di sicurezza dei trasporti pubblici romani, e l’unica certezza che abbiamo è che i vertici Atac, di fronte a tutto ciò, farebbero bene a fare un passo indietro e dimettersi” – conclude Rienzi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this