ROMA: NUOVO SCIOPERO DEI TRASPORTI GIOVEDÌ
CODACONS: INACCETTABILE. PREFETTO VIETI SCIOPERO E PRECETTI LAVORATORI
Inaccettabile per il Codacons il nuovo sciopero nel settore dei trasporti indetto a Roma per il prossimo giovedì.
“Siamo oramai all’assurdo – afferma il presidente Carlo Rienzi – I sindacati dei lavoratori hanno proclamato una nuova giornata di protesta, la terza in meno di un mese, che finirà per paralizzare la città a creare disagi enormi agli utenti, ancora una volta ostaggi delle vertenze sindacali. Questa volta però il Prefetto di Roma deve intervenire a salvaguardia della capitale, dei turisti e dei cittadini. Chiediamo in tal senso alla Prefettura di vietare lo sciopero di giovedì prossimo e precettare tutti i lavoratori Atac, costringendoli a garantire il servizio agli utenti che non può essere interrotto con tale frequenza , trattandosi di un servizio pubblico indispensabile per cui i cittadini pagano abbonamenti” – conclude Rienzi.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Carlo Rienzi, prefetto, roma, Sciopero, trasporti
