3 Agosto 2017

ROMA: RAMO CADE SU CAVI TRAM A SAN LORENZO, BLOCCATA LINEA

     

    CODACONS: SEMPRE PIU’ “DISASTRO CAPITALE”, PROCURA ACCERTI ATTIVITA’ DEL SERVIZIO GIARDINI

     

    E’ sempre più “disastro capitale” a Roma. Oggi gli utenti hanno subito un’altra giornata di passione, a causa di un ramo caduto sulla linea area dei tram nel quartiere San Lorenzo, con la conseguente sospensione delle linee 3 e 19.
    Lo afferma il Codacons, che tira in ballo sia il Servizio Giardini del Campidoglio, sia l’interruzione della linea A della metro nel tratto tra Arco di Travertino e Termini.
    “L’incidente di oggi ha causato una mattinata di caos sul fronte dei trasporti pubblici, con la sospensione per diverse ore della circolazione di due importanti linee di tram, creando il panico tra gli utenti – spiega il presidente Carlo Rienzi – Evidentemente non bastava la scellerata idea di bloccare la metro A per tutto il mese di agosto, che sta già creando problemi a non finire ai romani e ai turisti”.
    “Ma l’episodio fa nascere legittime domande anche sull’attività del Servizio Giardini del Campidoglio – prosegue Rienzi – Vogliamo sapere chi aveva la responsabilità della cura degli alberi nella zona di San Lorenzo, e quali operazioni di manutenzione e cura del verde siano state realizzate negli ultimi mesi nel quartiere. La magistratura dovrà fare chiarezza, considerato anche che nell’ultimo periodo si stanno moltiplicando i casi di cadute di rami e alberi in città”.

     

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox