23 Aprile 2021

ROMA: PARTE IL PRIMO RISTORANTE COVID-FREE

    DA LUNEDI’ 26 PRESSO IL RISTORANTE “SPAZIO TIZIANO” TAVOLI RISERVATI AI VACCINATI E SCONTI PER CHI CENA ALLE ORE 19

    Grazie ad un accordo tra il Codacons e lo storico circolo del tennis Paolo Rosi partirà lunedì 26 aprile nella capitale il primo ristorante “Covid-free”, con tavoli dedicati ai clienti della struttura che hanno già ricevuto il vaccino o che risultino immunizzati, ed una serie di iniziative per consentire a tutti di godere in piena sicurezza dei servizi offerti dal circolo.
    Il ristorante “Spazio Tiziano” annesso al circolo Paolo Rosi mette infatti a disposizione 400 mq di tavoli all’aperto dove mangiare, nel rispetto delle distanze minime, sia a pranzo che a cena. Non solo. Alcuni tavoli del locale saranno Covid-free, ossia destinati ai clienti del circolo che risultino vaccinati o immunizzati.
    Grazie all’accordo raggiunto con il Codacons e finalizzato a promuovere sport, cibo e salute, i cittadini vaccinati potranno inoltre godere di uno sconto del 10% sulle lezioni di tennis. Sconti del 10% anche per chi cenerà presso il ristorante Spazio Tiziano alle ore 19, consentendo così agli altri utenti di alternarsi nella fruizione della struttura.
    E’ possibile prenotare un tavolo direttamente online sul sito http://www.spaziotizianoroma.it/

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox