19 Gennaio 2012

ROMA: NASCE UN NUOVO DIFENSORE DELLA CITTA’

    ROMA: NASCE UN NUOVO DIFENSORE DELLA CITTA’ DOMANI SINDACO ALEMANNO E CODACONS PRESENTANO UNA INIZIATIVA CONGIUNTA TESA A MIGLIORARE LA VIVIBILITA’ DELLA CAPITALE

    Migliora la città! Domani 20 gennaio, alle ore 12:30 presso la sala delle Bandiere del Campidoglio, il Sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno e il Presidente del Codacons, Carlo Rienzi, presenteranno alla stampa una iniziativa congiunta, nata a tutela dei cittadini e finalizzata a migliorare la vivibilità della capitale.
    Grazie a questa intesa raggiunta tra l’associazione dei consumatori e il Comune di Roma, i cittadini romani così come quelli che non risiedono nella città eterna diverranno protagonisti nel monitoraggio delle criticità che assillano i vari quartieri della capitale, e potranno intervenire ed interagire con le istituzioni locali per una celere risoluzione delle problematiche e per un miglioramento dei servizi resi.
    L’iniziativa nasce come volontà comune di Roma Capitale e del Codacons di rendere i cittadini protagonisti della vita della città, attraverso una attenta attività di monitoraggio che porterà l’utente a divenire difensore del proprio territorio.
     
     
     
      
     

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox