7 Maggio 2020

ROMA: MEDICI E INFERMIERI DEL COVID HOSPITAL TOR VERGATA RINGRAZIANO CODACONS E ROBERTO BATTAGLIA PER LE MOZZARELLE RICEVUTE IN DONO

Una delegazione di medici e infermieri del Covid Hospital Tor Vergata guidata dal direttore generale del Policlinico di Tor Vergata, Tiziana Frittelli, ha accolto oggi con entusiasmo le 300 mozzarelle di bufala donate dal Codacons e dalla ditta di Roberto Battaglia, coraggioso imprenditore del settore caseario che ha denunciato usura ed estorsione.
    L’associazione dei consumatori ha voluto regalare al personale sanitario dell’ospedale una fornitura di mozzarelle come forma simbolica di ringraziamento da parte dei cittadini per l’impegno dei medici nella lotta contro il Covid-19.
    L’occasione è stata inoltre utile per consentire a Roberto Battaglia di denunciare ai microfoni di Rai1 la scarcerazione di alcuni camorristi da lui segnalati e fatti arrestare, e di raccontare come si viva senza scorta e nella quotidiana paura di possibili ritorsioni. Intervista che sarà trasmessa domani nel corso del programma “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele.