2 Settembre 2020

ROMA: IN VIA BETTOLO ALBERI SRADICATI SENZA ALCUN CRITERIO

     

    CODACONS DENUNCIA INCURIA DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE CAPITOLINA

    Una strada alberata trasformata in uno spettacolo indegno. Succede a via Bettolo a Roma, dove gli alberi presenti sul marciapiede sono stati potati o rimossi senza alcun criterio logico, dando vita ad un esempio di degrado e incuria che danneggia i residenti.
    Chi oggi percorre via Bettolo si troverà di fronte alberi sradicati di netto, altri troncati a metà, altri ancora integri, in una alternanza che non ha alcun senso e che deturpa il quartiere – spiega il Codacons – Un altro esempio della scarsa attenzione dell’amministrazione comunale e della sindaca Raggi verso il verde pubblico, che meriterebbe maggiore cura considerando che già le strade della capitale sono invase di rifiuti e sporcizia.
    Una situazione presente in diverse strade della città e che danneggia sia i residenti sia l’immagine di Roma, e sulla quale chiediamo al Comune di avviare una indagine interna in merito all’operato del Servizio Giardini, per capire in base a quale criterio siano state realizzate le attività di manutenzione sul verde pubblico.

     

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox