8 Ottobre 2021

ROMA: FORTI DISAGI PER TRASPORTI PUBBLICI. CHIUSA STAZIONE METRO C SAN GIOVANNI PER GUASTO TECNICO

     

    E FORTI RALLENTAMENTI SULLA METRO A TRA BATTISTINI E OTTAVIANO

    Nuova giornata di passione per i cittadini che si spostano in metro per raggiungere il lavoro o le scuole. Da ieri, a causa di un guasto tecnico, è chiusa la stazione della Metro C “San Giovanni”, con i passeggeri che, per raggiungere lo scambio con la linea A, devono scendere alla fermata Lodi e fare un tratto a piedi oppure utilizzare le navette sostitutive.
    Disagi anche sulla Metro A, dove si registrano forti rallentamenti nella tratta Battistini-Ottaviano a causa di un guasto tecnico agli impianti di circolazione della stazione Battistini.
    “Roma sempre più nel caos per quanto riguarda i trasporti, con la circolazione stradale in tilt a causa di cantieri, incidenti, ponti incendiati e chiusure, e quella metropolitana che subisce guasti tecnici con intere stazioni chiuse e linee rallentate – afferma il presidente Carlo Rienzi – A fare le spese del caos viabilità i cittadini, che restano imprigionati ore e ore sulle strade quando si spostano in auto, o sono costretti a tour de force quando usano la metro, con conseguenti assembramenti su scale e banchine che rappresentano un evidente pericolo sul fronte Covid”.
    “Questa è l’eredità che la sindaca Raggi lascia ai romani, con la sua amministrazione che in 5 anni non ha saputo affrontare il nodo dei trasporti pubblici né risolvere le criticità croniche del traffico stradale, in grave peggioramento dopo la chiusura del Ponte di ferro”, conclude Rienzi.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox