ROMA, ELEZIONI: CITTADINI CHIEDONO A GIACHETTI, BERTOLASO E RAGGI COSA ABBIANO FATTO PER LA CITTA’ NEGLI ULTIMI 5 ANNI
SUL SITO CODACONS SONDAGGIO DEDICATO AI ROMANI
Dopo i deludenti risultati sul fronte dell’affluenza alle primarie del Pd nella capitale, i cittadini si rivolgono direttamente ai candidati sindaci di centrodestra, centrosinistra e M5S, chiedendo loro di rendere nota l’attività compiuta in favore della città negli ultimi 5 anni.
Il Codacons ha pubblicato infatti sul sito www.codacons.it un sondaggio riservato ai cittadini romani, attraverso il quale sono state poste domande ai residenti circa la loro conoscenza sull’attività di Bertolaso, Raggi e Giachetti relativamente alla città di Roma.
“Vogliamo capire se i romani sanno individuare cosa hanno fatto questi candidati negli ultimi 5 anni in favore della città – spiega il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, candidato a sindaco di Roma – Al momento, infatti, non risulta che tali soggetti abbiano mai avviato progetti o iniziative tese a risolvere i problemi dei cittadini. I risultati del questionario verranno poi resi pubblici nei prossimi giorni, e chiederemo ai candidati stessi di commentarli”.
Intanto il Codacons continua la sua battaglia contro il degrado della città: sul sito dell’associazione è stato pubblicato il modulo con cui i motociclisti della capitale possono partecipare alla class action finalizzata ad obbligare il comune a chiudere entro 90 giorni tutte le buche presenti sulle strade di Roma.
- Sezioni:
- Comunicati stampa
- Aree Tematiche:
- VARIE