30 Marzo 2016

ROMA: E’ ALLARME NEI RISTORANTI DELLA CAPITALE

    ROMA: E’ ALLARME NEI RISTORANTI DELLA CAPITALE

    DOPO LA “TERRAZZA
    BARBERINI” CHIUDE ANCHE IL RISTORANTE “GUSTO”. E CODACONS DENUNCIA
    UN’ALTRA PIZZERIA CON BLATTE E INSETTI SUL CIBO

    Dopo la “Terrazza Barberini” di Piazza Barberini, costretta a chiudere per carenze sul fronte igienico, un altro noto ristorante della capitale viene chiuso dalle forze dell’ordine: è il caso di “Gusto” di Piazza Augusto Imperatore, dove Nas e Asl avrebbero rilevato cucine sporche, ambienti trascurati e la presenza di blatte.
    “Sembra ci sia una sorta di emergenza igienico-sanitaria nei ristoranti della capitale – spiega il Presidente Carlo Rienzi, candidato a sindaco di Roma – Proprio nei giorni scorsi, infatti, abbiamo chiesto l’intervento dei Nas nei confronti di un terzo locale, una pizzeria di Torpignattara dove il cibo in vendita era contaminato da insetti, e tra le teglie di pizza sul bancone si aggiravano indisturbate blatte”.
    “A farne le spese sono come al solito i consumatori, ignari di ciò che avviene dietro le cucine di locali e ristoranti. Di fronte agli ultimi casi registrati nella capitale, chiediamo ai Nas e alle Asl di intensificare i controlli in città, effettuando ispezioni a tappeto e disponendo la chiusura immediata degli esercizi che non rispettano le norme igienico-sanitarie”

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox