13 Maggio 2020

ROMA: DOMANI CODACONS REGALERA’ MOZZARELLE DI BUFALA A MEDICI E INFERMIERI DEI COVID HOSPITAL SPALLANZANI E CASAL PALOCCO

COME RINGRAZIMENTO VERSO SANITARI IMPEGNATI CONTRO CORONAVIRUS

Domani 14 maggio il Codacons – assieme alla ditta “Latteemozzarella” di Roberto Battaglia, coraggioso imprenditore che ha denunciato estorsione e usura da parte della camorra – consegnerà attraverso i suoi volontari mozzarelle di bufala ai sanitari che lavorano presso i Covid Hospital Spallanzani e Casal Palocco di Roma.
    Una fornitura di mozzarelle sarà donata a medici e infermieri in servizio presso i due nosocomi della capitale, come gesto di ringraziamento dei cittadini verso il personale sanitario che lotta in prima linea contro il Covid-19 e per salvare vite umane. Una iniziativa che ha registrato il plauso addirittura di Papa Francesco, che proprio ieri ha inviato una lettera al Codacons congratulandosi per il gesto di solidarietà
    La consegna avverrà alle ore 11 davanti all’ingresso principale dell’ospedale Spallanzani, in via Portuense 292, e alle ore 13 presso il Covid Hospital di Casal Palocco (in via A. Magno 386), con i medici che in entrambi i casi ritireranno al cancello il dono del Codacons.

I GIORNALISTI SONO INVITATI A PARTECIPARE