fbpx
7 Aprile 2019

Roma, Codacons: sindaca Raggi parcheggia in divieto di sosta

 

Roma, 7 apr. (askanews) – Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, dovrà essere sanzionata per divieto di sosta. In caso contrario i vigili urbani della capitale verranno denunciati in Procura per omissione di atti d’ufficio. Lo afferma il Codacons, che domani invierà alla Polizia Municipale una formale diffida in tal senso.

Le immagini parlano chiaro: l’auto del sindaco appare parcheggiata proprio sotto un cartello di divieto di fermata, e per di più sarebbe stata lasciata sul marciapiede davanti ad un passo carrabile, impedendo così il passaggio dei pedoni – afferma il Codacons – Di fronte all’evidenza della documentazione fotografica apparsa nelle ultime ore sul web, i vigili urbani competenti devono elevare nei confronti del Sindaco la prevista sanzione per divieto di sosta.

In caso contrario la Polizia Municipale della capitale sarà denunciata in Procura per omissione di atti d’ufficio, dal momento che tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge e non è possibile fare sconti o trattamenti di favore nemmeno a chi ricopre la carica di Sindaco – continua l’associazione.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox