fbpx
26 Dicembre 2014

ROMA: CODACONS REPLICA ALL’AMA. SERVIZIO POTENZIATO PER NATALE? NESSUNO SE NE È ACCORTO

ROMA: CODACONS REPLICA ALL’AMA. SERVIZIO POTENZIATO PER NATALE? NESSUNO SE NE È ACCORTO  BOTTIGLIE E RIFIUTI IN STRADA DA GIORNI. CITTADINI CHE NELLE PROSSIME 24 ORE VEDRANNO OPERATORI AMA AL LAVORO CE LO SEGNALINO
 Il Codacons replica all’Ama che oggi, intervenendo in merito alla denuncia dell’associazione sullo stato di sporcizia nella capitale in questi giorni di festa, ha affermato di aver potenziato il servizo e il numero di operatori in attività nel periodo natalizio.
“Il servizio di pulizia delle strade sarà stato pure potenziato, ma di sicuro i cittadini non se ne sono accorti – afferma il Presidente Carlo Rienzi – E basta fare un giro per la città per trovare non solo cassonetti stracolmi, ma anche rifiuti di ogni tipo su strade e marciapiedi. Addirittura alcuni di questi, dal momento che stazionano da giorni, sono monitorati dal Codacons allo scopo di verificare quanti giorni impiegherà l’Ama a rimuoverli”.
Consigliamo all’azienda di svolgere una indagine interna per accertare come e dove abbiano operato i dipendenti “extra” assegnati alla pulizia della capitale nel periodo natalizio – prosegue il Codacons – e invitiamo i cittadini che nelle prossime 24 ore dovessero vedere operatori Ama intenti a rimuovere i rifiuti in strada, a segnalarli alla nostra associazione.
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox